Un pulsantone per dire IO NO a Di Maio e Salvini

Più volte il leader del M5S e della Lega hanno espressamente dichiarato che questo è “il governo del popolo” e che ogni decisione presa è per il bene degli italiani! 

Eppure molti non si sentono per niente rappresentati da questo assetto politico e non lo sostengono. Come farlo sapere? Tramite un pulsantone IO NO cliccabile su http://www.pulsantone-io-no.it

L’idea goliardica e ironica proviene da un gruppo di 28 donne (e 1 uomo) stufe di essere coinvolte nei discorsi generalisti di Salvini & Co. Chi non vuole essere incluso nei 60 milioni di italiani sempre menzionati nei discorsi politici, ha il diritto di dirlo! Fino ad ora, il pulsantone ha ricevuto 25 mila click “liberatori”

Inoltre il gruppo tiene a definire la propria linea di pensiero “La società italiana è lacerata come non mai. Non c’è giorno che la propaganda di questo nuovo regime non punti ad alimentare accuse, sospetti, odio verso determinati bersagli. Gli esseri umani sono diventati pretesti: dagli show mediatici fino ai provvedimenti esecutivi, osserviamo come nessun rispetto è stato usato né nei confronti dei morti di Genova, né nei confronti di profughi e immigrati, per fare solo due esempi dei vari possibili.”

In poche parole si auto definiscono come l’unione democratica contro un regime antisociale. 


Lascia un commento