Christmas collection by Stroili: gioielli per Natale

Stroili propone collezioni uniche che faranno brillare il Natale 2018

 Sauvage Collection:  l’anima irrequieta e selvaggia delle città viene letteralmente incastonata da intrecci geometrici di linee illuminati da piccoli bagliori. La magia del bronzo dorato gioca con la luce grazie all’alternanza tra effetti lucidi e opachi, l’architettura è minimal ma ipermoderna come lo skyline armonico in cui onde vuote, incise e diamantate si alternano tra loro in un flusso continuo e immaginifico che rapisce e lascia senza fiato. 

La nuova Heaven Collection: ottone dorato e glitter, forme romboidali ed intarsi. Tutto parte dalla geometria e dalle linee precise modellate su collane, orecchini e bracciali. Le superfici acquistano i bagliori dorati e uno sguardo grafico e moderno li racchiude in gioielli caratterizzati da contrasti eleganti e iper femminili. 

 

Secret Lace Collection: l’arte della conquista viene celebrata attraverso gioielli che interpretano e ridisegnano l’arabesco come se fosse pizzo. Talismani seducenti in equilibrio tra sacro e profano, dedicati ad una personalità passionale e femminile che vive le emozioni sulla pelle talmente intensamente da farle trasparire e così preziose da non poterne fare a meno. Perfetti per una femme fatale. 

 

Lascia un commento