Guess: la nuova borsa Vikky

Che sia per una frenetica giornata di lavoro o per un weekend fuoriporta all’insegna del relax, ogni It Girl ha bisogno di una It Bag. E la nuova borsa Vikky rappresenta tutto questo e molto altro ancora! Dettagli moderni e vintage si intrecciano con decorazioni all’ultimo grido e con una palette di colori audaci, in questa tote dalla personalità unica.
Un disegno contemporaneo definito da superfici goffrate, abbastanza capiente da poter contenere tutto il necessario per la giornata. E grazie alla comoda tasca interna c’è ancora più spazio per tenere tutto in ordine, senza rinunciare allo stile! 
Con il suo spirito unico e anticonformista, la Vikky si presenta in un’eclettica selezione di tonalità e motivi esclusivi, come la fantasia a logo 4G affiancata da scintillanti cabochons, delicate rose e scritte pop, avvolta da un’allure vintage che celebra l’eredità degli anni Ottanta del brand e l’esuberante città di Los Angeles. Per chi invece cerca uno spirito un po’ più Rock ‘n’ Roll, la scelta non può che ricadere sul modello borchiato con audaci rose rosse che spiccano su uno sfondo total black. 
E naturalmente non possono mancare il classico modello in denim, dal mood giocoso e casual-chic, o il sofisticato design con stampa pitone. Il tutto in una palette di colori dalle sfumature vistose e ricche di glamour, che vanno dal cognac al borgogna, dal blu navy al verde foresta, completata dall’iconica scritta Guess, che aggiunge un ulteriore tocco di stile e sofisticatezza senza sforzo.

Lascia un commento