I Gilet della Comunicazione YOU&ME di Jenny Monteiro

Può un capo d’abbigliamento essere portavoce di un messaggio importante? Se è creato da Jenny Monteiro la risposta é sì! La stilista brasiliana sa bene quanto sia importante lo scambio culturale incentivato da una forma di comunicazione originale!

Questa consapevolezza è stata fondamentale per la realizzazione di un gilet dedicato alla comunicazione indipendente dalla nazionalità, dal sesso, dal colore della pelle, della fede politica e religiosa. Gilet della Comunicazione

Perché proprio questo capo d’abbiglimento? La scelta non è di certo casuale: lo hanno indossato musicisti, artisti, uomini e donne ciascuno con connotazioni diverse ma con la stessa voglia di esprimere qualcosa di molto personale.

Il gilet firmato da Jenny Monteiro é davvero particolare: la chiusura é formata da due profili che si guardano, un gesto che può essere interpretato come un bacio o come una proposta di amicizia, un modo per dire “ti voglio bene”. Gilet

Sartoriali, interamente Made in Italy e realizzati con rinfiniture e tessuti di pregio, i Gilet della Comunicazione YOU & ME rappresentano l’apertura verso quell’universo multiculturale fatto da persone che vivono a proprio agio ovunque!

 

Lascia un commento