Festa di Primavera a Spazio Parco Milano

Grande attesa per la Festa di Primavera a Spazio Parco Milano: una particolarissima wedding experience, in programma domenica 24 marzo dalle 15 alle 19, vi catapulterà in un’atmosfera da sogno.

La location è elegante, immersa nel verde: una tipica cascina lombarda ottocentesca, sita a Buccinasco, aprirà le sue porte per accogliervi e coccolarvi. Tra tazze di tè e aperitivi, potrete chiacchierare con i professionisti del settore wedding che vi sveleranno le nuove tendenze anticipandovi quelle future!

L’evento, sponsorizzato da WeddingFashionBlog sarà una vera e propria esperienza emozionale: lasciatevi trascinare dal sound R&B della live band Groovin Addiction, fatevi ispirare dai consigli di galateo e portamento proposti da Emanuela di White Tulipa wedding planner & designer, alias Madame Etiquette. I vostri occhi brilleranno di fronte alle nuove creazioni floreali ed alle nuove mise en place per la tavola di The Flowers Lab, ma soprattutto sarete conquistati dalle delizie proposte dalla cucina raffinata ed elegante di Max & Kitchen catering  e dai cocktail preparati dai bartender di Cocktail & Dreams . Ogni momento della giornata  sarà immortalato dall’occhio vigile di Alessandro Arena, famoso destination wedding photographer. Infine, avrete anche là possibilità di scoprire un nuovo prodotto, Cucimi , l’invenzione multitasking che unisce funzionalità all’eleganza.

L’ingresso é totalmente gratuito con prenotazione obbligatoria. Per prenotare scrivere a : daniela.cervi@spazioparcomilano.com


Lascia un commento