Masterclass con Kevin Lee e Jules Bower: il successo!

Strepitoso successo per l’evento internazionale “Masterclass con Kevin Lee e Jules Bower” celebrato, dal 18 al 20 marzo 2019, nella meravigliosa Villa Valentini Bonaparte, di proprietà di Preludio Group e situata nel Comune di Castiglione del Lago.

Kevin Lee, designer di eventi di lusso tra cui gli Oscar di Hollywood e matrimoni di divi del cinema e Jules Bower, a sua volta fotografo di fama internazionale specializzato nel settore dei matrimoni di celebrità hanno tenuto le rispettive Masterclass.

Gli argomenti trattati sia nel campo dell’organizzazione edesign di eventi, che in quello della fotografia, si sono focalizzati sul Destination Wedding, essendo l’Italia uno dei paesi più ambiti per i matrimoni di coppie provenienti da tutto il mondo.

Queste lezioni rivolte a tutti colori che volessero imparare ad organizzare eventi di alto livello sia dal punto di vista tecnico/organizzativo che dal punto di vista creativo hanno visto come partecipanti organizzatori e designer di eventi Italiani ed esteri. In abbinamento a questa attività, la Masterclass di fotografia, tenuta da Jules Bower alla quale hanno partecipato fotografi professionisti interessati al Destination Wedding Photography.

Le due classi inoltre hanno collaborato per realizzare un servizio fotografico di un matrimoniodi lusso mirato a dare visibilità ai partecipanti al corso ed a tutti i fornitor, per lo più provenienti dalla regione Umbria, che hanno partecipato numerosi a questa iniziativa e che hanno dimostrato di saper offrire servizi di alto livello per i matrimoni di stranieri in Italia.

L’iniziativa è stata curata da Daniela Corti, titolare di “Madreperla Wedding & EventPlanning” (madreperlaevent.com), che si occupa di organizzazione di eventi privati ed aziendali. Daniela Corti è anche creatrice di “The Italian Wedding Stars” (www.theitalianweddingoscars.com),evento nazionale che premia i fornitori del settore matrimoni di tutta Italia. Per questo nuovo evento a Castiglione del Lago, l’organizzatrice si è avvalsa della collaborazione dell’Università Californiana – Lovegevity – che si occupa anche di formare organizzatori di matrimoni ed ha avuto il privilegio di poter creare la prima Masterclass di Kevin Lee in Italia.

Lascia un commento