The Italian Wedding Stars Gran Galà

Conto alla rovescia per l’evento wedding più atteso dell’anno: venerdì 30 novembre, la splendida location Tenuta Monacelle accoglierà The Italian Wedding Stars Gran Galà che premierà i migliori professionisti del settore wedding. 

Il progetto esclusivo è stato ideato e realizzato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning. L’obiettivo? Evidenziare e comunicare al resto del mondo i meriti, la creatività e la professionalità delle piccole e medie imprese che si fanno strada nell’universo dell’Eccellenza.

I riflettori saranno puntati sui 60 finalisti provenienti da tutta Italia : arriveranno sul red carpet pugliese grazie ai voti ricevuti dagli sposi che hanno realmente usufruito dei loro servizi. Poi toccherà alla prestigiosa Giuria Wedding Nazionale ed Internazionale e alla Giuria Stampa decretare il vincitore di ogni singola categoria tenendo conto del punteggio online, della professionalità del sito web, della presenza sui social, del valore e originalità dei lavori pubblicati e delle referenze del partecipante.  Oltre a premiare i Best Wedding Professional, The Italian Wedding Stars Gran Galà  promuove il Wedding in Italy come meta ambita per coppie straniere che desiderano un matrimonio elegante, ricercato ed esclusivo. Il tema sarà affrontato nel LWW WORLDWIDE SYMPOSIUM , a cura di di Susan Barone rappresentante del tour operator canadese Luxury Weddings Worldwide: un’esclusiva élite di selezionati operatori italiani e stranieri della Wedding Travel industry saranno coinvolti in questa attività che si svolgerà parallelamente al Galà dal 28 al 30 novembre. Un momento d’incontro e di dialogo mirato a valorizzare il territorio, cercando soluzioni concrete per potenziare la rete di settore creando così nuove prospettive di business!

Oltre questa importante novità, ce n’è un’altra che salta immediatamente all’occhio: nel logo dell’edizione 2017 compariva la parola “Oscar”, ora rimossa. Come mai? Il successo della manifestazione è arrivato fino in America e la Beverly Hills Academy of Motions Picture Arts and Sciences ha pensato che usare lo stesso termine di un loro evento cinematografico potesse creare confusione e da qui la scelta (non dovuta) di cambiarla. D’altronde “Stars” è decisamente più appropriato ed in linea con il mood sognante della manifestazione, quindi no problem: The Italian Wedding Stars Gran Galà 2018 we are ready!

Lascia un commento